Sarà possibile presentare documentata istanza fino al 6 ottobre prossimo. Il bando è scaricabile dal sito internet del comune o può essere ritirato a mano all’Ufficio Tributi
Ancora una mano tesa verso i suoi concittadini più disagiati. E’ questo il senso della ulteriore proroga concessa dall’amministrazione comunale di Nocera Inferiore, guidata da Manlio Torquato.
Il primo cittadino, sostenuto dalla sua Giunta, ha infattio deciso di riaprire i termini per la presentazione delle domande atte a ottenere il riconoscimento di agevolazione per la tariffa TARSU – annualità 2013 – a cittadini in stato di disagio economico. Le condizioni, come fanno sapere da palazzo di città, rimangono le stesse del bando pubblicato lo scorso 4 aprile, che può essere ritirato presso l’Ufficio tributi del comune o scaricato da internet.
La nuova scadenza è stata fissata alle ore 12,00 del 6 ottobre 2014.
Chi non ha avuto la possibilità di presentare ancora domanda avrà un mese di tempo per poterla produrre. Si ricorda che l’indirizzo web del Comune è il seguente: www.comune.nocera-inferiore.sa.it.
Maria Barbagallo