Nova Volley arresta la scia di vittorie della formazione di mister Ruggiero. Doppia sconfitta per le ragazze contro Blue Volley e Csi Cava Sports. Oggi al via il campionato delle allieve under 16
di Danila SarnoDopo una lunga serie di vittorie, la squadra maschile della New Volley Nocera è stata sconfitta per 3 a 0 dalla Nova Volley, prima in classifica. Il match è stato molto duro per i nocerini, che hanno mancato di determinazione, soccombendo alla tensione della gara.
Un atteggiamento del tutto opposto a quello dimostrato nella partita precedente, vinta per 1 a 3 contro Pallavolo Coperchia, in cui i ragazzi del mister Ruggiero hanno saputo tenere la testa alta, avendo la meglio sulla squadra rivale.
Il presidente Valeria Ferrante: «Ci troviamo in seconda posizione e continueremo a lavorare duramente per restare al vertice della classifica».Momento negativo anche per la squadra femminile che ha collezionato due sconfitte, una contro Blue Volley e l’altra contro Csi Cava Sports, le due squadre più valide del campionato. Entrambe le partite sono state difficili per le ragazze dei mister Pisciotta e Amarante, che hanno cercato di giocare al meglio, venendo però sopraffatte dall’esperienza e dalla determinazione delle avversarie. Stasera, infine, avrà finalmente inizio il campionato per le allieve under 15/16 che giocheranno in casa contro Scintille Volley Cava. «Buon campionato alle nostre allieve per la loro prima esperienza» ha dichiarato il presidente Ferrante «Che sia un percorso di crescita e divertimento».
La prossima partita della maschile della si svolgerà il 6 febbraio contro Polisportiva Roccadaspide, mentre la femminile giocherà l’11 febbraio contro Pallavolo Coperchia.