Questa settimana si è arrestata la scia di vittorie della squadra femminile, mentre la maschile ha vinto contro Asd Irpinia. Nel post partita atleti, mister e soci si sono riuniti per festeggiare la fine del 2019
di Danila SarnoLa New Volley Nocera ha concluso il 2019 con un bilancio piuttosto positivo. La squadra femminile, dopo una serie di vittorie, ha perso contro Over Volley per 3 set a 0. La maschile, invece, ha sconfitto Asd Irpinia per 3 a 0.
Al termine del match si è svolta una grande festa, cui hanno preso parte gli allenatori, gli atleti e i soci.
Il presidente Valeria Ferrante ha colto l’occasione per ringraziare a nome della società i giocatori e i mister per il lavoro svolto e l’impegno profuso. «Auguriamo a tutti buone feste e un felice anno nuovo» ha dichiarato Ferrante «Siamo una grande famiglia: per me è fondamentale festeggiare tutti insieme. Ognuno è importante». La New Volley Nocera ha poi rivolto un sentito ringraziamento a Ciro Stanzione, fiduciario Coni e delegato di zona CSI Nocera-Pagani-Sarno, a Gigi Di Mauro, direttore del periodico “Il Risorgimento Nocerino” e Danila Sarno, giornalista del “Risorgimento Nocerino” che si occupa degli articoli dedicati alla New Volley Nocera.