Domenica la squadra femminile ha sconfitto l’Asd Ask Angri per 3 set a 2, ritrovando determinazione e voglia di vincere, nonostante un avvio di gara difficoltoso
di Danila SarnoDomenica 24 novembre, la New Volley Nocera femminile ha portato a casa la sua prima vittoria in campionato, sconfiggendo Asd Ask Angri per 3 a 2.
Dopo un inizio di gara in cui le nocerine hanno mancato di concentrazione, restando sotto di due set, la formazione del mister Pisciotta ha saputo reagire da squadra, ritrovando energia e voglia di vincere. Fondamentale per la vittoria al tie-break è stato il confrontarsi, palla dopo palla, sulle piccole imprecisioni. La strada da fare per crescere è ancora lunga, ma le giocatrici hanno dichiarato di sentirsi fiduciose e che, grazie soprattutto all’allenatore Pisciotta, si sta andando nella giusta direzione.Con ritrovata determinazione, in vista della prossima partita, che si giocherà in casa giovedì 28 novembre contro Asd Cava Volley, la squadra femminile si è sottoposta in settimana a duri allenamenti. In questi giorni, però, la New Volley Nocera, in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne, si è anche impegnata a diffondere un messaggio di sensibilizzazione su questo grave e diffuso problema, dicendo no alla violenza sulle donne in ogni sua forma.