il cardinale Pietro Parolin

L’alto prelato presiederà la 42ma convocazione regionale dei gruppi e delle comunità del Rinnovamento nello Spirito Santo in Campania. Presente anche il cardinale Crescenzio Pepe

il cardinale Pietro ParolinSarà il Segretario di Stato del Vaticano cardinale Pietro Parolin a presiedere, domenica 13 ottobre, la 42ma convocazione regionale dei gruppi e delle comunità del Rinnovamento nello Spirito Santo in Campania.

Luogo della riunione sarà l’area mercatale di Nocera-Pagani. Il cardinale detterà una relazione sul tema del mese missionario straordinario di ottobre 2019, dal titolo “Battezzati e inviati: la Chiesa di Cristo in missione del mondo”, e presiederà la concelebrazione eucaristica alla quale parteciperanno diversi vescovi della Conferenza episcopale Campana. A salutare il cardinale Parolin non sarà solo il “padrone di casa”, ovvero il vescovo di Nocera Inferiore e Sarno Giuseppe Giudice, ma anche il presidente della Conferenza episcopale Campana cardinale Crescenzio Sepe, oltre al oresidente del Rinnovamento nello Spirito Santo Salvatore Martinez, e il coordinatore regionale Giuseppe Contaldo.

Lascia un commento