Il cantante napoletano PeppOh
L’evento è riservato ai soci di hàbitus Ets, che con questo concerto inaugurerà la sua attività, ma quella sera sarà possibile chiedere di aderire al sodalizio
Il cantante napoletano PeppOhIl 29 settembre il chiostro del Carminello ad Arco di Pagani ospiterà l’evento inaugurale dell’associazione hàbitus durante il quale andrà in scena l’esibizione rap-soul del cantante partenopeo PeppOh accompagnato per l’occasione dalla BabeBand.

L’evento, riservato ai soli associati, intende mettere in luce le molteplici attività e scopi culturali dell’associazione finalizzati a creare momenti di  interazione tra le persone e la terra che abitano. Di fatto, hàbitus si propone di creare e valorizzare reti sociali sul territorio locale attraverso la ricerca ed il recupero luoghi di rilevanza storico/culturale noti, poco noti, sconosciuti o dimenticati. In altre parole, come recita la definizione coniata dai soci fondatori, il concetto di hàbitus può essere più facilmente sintetizzato nella messa in atto di un “complesso di azioni atte all’abitare, al prendersi cura, e al sacralizzare un luogo”. In quella serata sarà possibile associarsi.

Lascia un commento