Continua l’emergenza personale all’Umberto I di Nocera Inferiore. Il pediatra e consigliere comunale chiede aiuto ai cittadini per portare la questione all’attenzione del ministro Grillo
di Fabrizio Manfredonia
Suona come un appello accorato quello di Vincenzo Stile, consigliere di maggioranza nonché presidente della commissione consiliare sanità, che stamane è tornato a parlare dell’annosa questione della carenza di personale nell’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore.
L’ultimo reparto ad aver subito una riduzione dei posti letto è stato quello di cardiologia che è passato da 18 a 14 posti. Obiettivo del consigliere, attraverso una petizione online accessibile al link posto in calce, è quello di portare all’attenzione del ministro della sanità Giulia Grillo, la situazione della sanità campana e dell’Agro auspicando un piano di assunzioni straordinario per la Campania.
«La carenza di personale nel nostro ospedale- queste le parole di Vincenzo Stile- è un problema di tutti e riguarda Nocera e l’Agro. C’è una petizione per chiedere l’assunzione di medici e infermieri. Vi prego di firmare questa petizione».
Questo il link della petizione online. https://www.change.org/p/giulia-grillo-assunzioni-in-sanità-in-campania?recruiter=36382529&utm_source=share_petition&utm_campaign=share_for_starters_page&utm_medium=whatsapp&recruited_by_id=dcc9e030-25ed-0130-2665-3c764e044e9e