Il presidente dei rossoneri torna a parlare dopo alcuni giorni di silenzio stampa per spiegare in che modo sta lavorando per il club, additando l’assenza di dichiarazioni alla voglia di evitare speculazioni
di Redazione
Attraverso un comunicato apparso sul sito ufficiale della Nocerina, il presidente Paolo Maiorino ha voluto chiarire i motivi del silenzio societario degli ultimi giorni.
Dopo l’ultima gara contro il Marsala, infatti, lo stesso presidente aveva annunciato di voler tenere una conferenza nella settimana successiva per fare il punto della situazione. Conferenza che a quindici giorni di distanza non si è ancora tenuta e tra i tifosi hanno preso a circolare teorie e dubbi di ogni genere sulle sorti della Nocerina. Ma ecco il messaggio con cui Maiorino si è spiegato alla tifoseria rossonera: “Carissimi tifosi, in molti si stanno chiedendo il perché non ci sia stata nessuna conferenza stampa come annunciato dopo la partita col Marsala, non c’è nessun segreto o piano da nascondere. Se fin ora non mi sono ancora pronunciato è perché sto lavorando per il futuro della Nocerina e finché non avrò tutto bene in chiaro e non avrò la certezza dei fatti non parlerò di niente, soprattutto per evitare speculazioni com’è già successo in questi giorni di silenzio rischiando di mandare all’aria quanto di buono abbiamo fatto fin ora. Tengo alla Nocerina quanto ci tenete voi e mai potei pensare di danneggiare la storia centenaria di questa gloriosa società. Forza Molossi“.