L’11 e 12 maggio la coreografa e maestra di danza Susanna Egri sarà al teatro Diana per presiedere, con Alex Atzewi, gli esami finali dell’anno accademico 2018-2019
Dopo le etoiles internazionali Carla Fracci e Luciana Savignano, saranno la prima ballerina, coreografa internazionale e maestra di danza Susanna Egri e il maestro Alex Atzewi i prossimi ospiti di Dansepartout e del Dancestudio di Daniela Buscetto, diretta dai maestri Luc Bouy e Gaetano Petrosino.
Presiederanno gli esami dei corsi di danza classica, moderna e contemporanea per l’anno accademico 2018-19, che si svolgeranno nei giorni 11 e 12 maggio al Teatro Diana di Nocera Inferiore C’è un significativo legame fra la signora Egri e Nocera Inferiore: suo padre, Ernst Egri Erbstein, fu il celebre allenatore del Grande Torino, scomparso nel ’49 nella tragedia di Superga, di cui proprio in questi giorni si ricorda il 70° anniversario e che allenò la Nocerina Calcio nella stagione 1929-30. Nocera ne conserva ancora un ricordo indelebile, tanto che l’amministrazione cittadina gli ha intitolato già da tempo la strada adiacente lo Stadio S. Francesco.
«Accogliere la Signora Egri nella nostra scuola, oltre ad un grande onore – dichiarano Luc Bouy e Gaetano Petrosino – sarà anche una grande emozione».