A darvi vita i consiglieri D’Alessio e La Mura, che lanciano appello a riformisti e cattolici ad unirsi per “fare il meglio” per la propria città
Nuovo gruppo consiliare nel parlamentino di Nocera Inferiore. Si chiama “Nocera al centro” e a darvi vita sono stati i consiglieri comunali di maggioranza Saverio D’alessio (Forza Italia) e Gennaro Della Mura (UDC).
I due hanno rivolto invito agli altri consiglieri “riformisti e moderati, liberali e cattolici, antisovranisti ed antipopulisti ad aderire per poter istituire un nuovo gruppo consiliare di liberal-democratici e cattolici democratici”.
«La neo fondata federazione – dichiarano i due – continuerà il proprio impegno al fianco al sindaco Manlio Torquato per “fare” il meglio per la Città di Nocera. “Nocera al Centro” svolgerà la propria azione politica nella Città dialogando con i “migliori” della società civile, per dare vita ad un movimento fondato sui valori del liberalismo democratico e dei cattolici democratici, valori che ormai sono stati messi da parte da movimenti e partiti politici nazionali”. La prima tappa per misurare il successo dell’iniziativa saranno le prossime europee.