L’allenatore dei molossi, per la gara contro i siciliani di domani, dovrà rinunciare all’esperto portiere che non ha recuperato dall’infortunio che lo ha tenuto fuori dal gruppo in settimana. Saranno assenti anche Amendola, Cicalese e Riccio, mentre si rivede Coulibaly
di Nello Vicidomini
Contro la Sancataldese non ci sarà Feola a difendere la porta dei molossi: l’estremo difensore è ancora out dopo il problema fisico riscontrato in settimana. Al suo posto ci sarà il nocerino Novelli, che potrebbe trovare la terza presenza in campionato.
Mister Viscido dovrebbe riconfermare il 3-5-2, con il trio difensivo composto da Salto, Vuolo e dal recuperato Caso; a centrocampo Cardone, Ruggiero e Pecora quasi certamente titolari con Odierna, nel caso giocasse Giorgio in avanti, e Festa laterali; in attacco Giorgio (o Orlando, con Vatiero al posto di Odierna) e Simonetti a completare l’undici rossonero. Sarà della gara anche Coulibaly, che rientra dopo quasi sei mesi e che potrebbe entrare in campo a match in corso per recuperare minuti nelle gambe. Sono 23, in totale, i calciatori convocati dal tecnico Gerardo Viscido per la gara Nocerina–Sancataldese, in programma domani, domenica 24 marzo, alle ore 15 allo stadio “Pasquale Novi” di Angri.
PORTIERI: Novelli, Ruocco;
DIFENSORI: Ansalone, Caso, Iodice, Montuori, Salto, Tipaldi, Vuolo;
CENTROCAMPISTI: Cardone, Coulibaly, De Feo, Di Crosta, Ferraioli, Festa, Odierna, Pecora, Ruggiero, Vatiero;
ATTACCANTI: Capaccio, Giorgio, Orlando, Simonetti;
INDISPONIBILI: Amendola, Cicalese; Feola, Riccio (infortunati).