Il difensore rossonero già dalla ripresa degli allenamenti di ieri è tornato in gruppo e questa mattina a lavorato normalmente con i compagni. Differenziato per il portiere Feola. La prossima gara contro i siciliani, allo stadio “Novi” di Angri, è stata posticipata di mezz’ora
di Nello Vicidomini
È tornata ad allenarsi ieri la Nocerina, dopo due giorni di riposo concessi dal tecnico Viscido. Tra i molossi è ritornato in gruppo Patrizio Caso, che ieri e nell’allenamento di questa mattina ha lavorato regolarmente con i compagni di squadra, con una seduta concentrata su esercitazioni atletiche e partitella a campo ridotto.
Era assente Riccio, mentre ha svolto lavoro differenziato l’estremo difensore Ivano Feola, che dovrebbe comunque prendere parte all’incontro con la Sancataldese. La gara contro i siciliani, in programma domenica 24 marzo allo stadio “Pasquale Novi” di Angri, inizierà alle ore 15, invece che alle 14:30, come comunicato dalla società rossonera in mattinata. Mercoledì prossimo, poi, ci sarà da recuperare il match contro il Troina, rinviato per ben due volte a causa dell’impiego di un tesserato rossoblu con la Rappresentativa di Serie D al Torneo di Viareggio. Per preparare al meglio queste due gare, domani i molossi affronteranno il Nola in amichevole, con fischio di inizio fissato per le ore 15 allo stadio “Sporting Club” di Nola.