Il servizio è stato attivato dal locale comando di Polizia per agevolare i cittadini, senza costringerli a lunghe code agli uffici postali per i canonici bollettini

Pagare le multe anche da casa, ma anche dal tabaccaio o al supermercato: ora è possibile anche a Nocera Inferiore. Il comando di Polizia locale cittadino, infatti, ha attivato, per il pagamento dei verbali relativi alle infrazioni al Codice della strada, il servizio pagoPA.

Si tratta di un sistema di pagamenti elettronici realizzati per rendere più semplice, sicuro e trasparente qualsiasi pagamento verso la Pubblica Amministrazione. Con pagoPA è possibile effettuare il versamento delle oblazioni in posta, banca, in ricevitoria, dal tabaccaio, al bancomat, al supermercato, oltre che sul sito www.nocerainferiore.verbale.net. Con l’occasione Palazzo di Città ricorda ai nocerini che le contravvenzioni vanno pagate a partire dal quinto giorno in cui sono state elevato e fino al ventesimo se si vuole usufruire della tariffa ridotta.

Lascia un commento