L’iniziativa promossa dall’Assessore Antonio Franza ha visto la partecipazione di numerose attività commerciali della città. Quattro i premiati dai cittadini che li hanno votati attraverso Facebook

di Assunta Striano

Si sono tenute questa mattina, a Palazzo di Città, le premiazioni della prima edizione del concorso “Natale in Vetrina”, che ha visto la partecipazione di numerose attività commerciali nocerine, le quali hanno partecipato allestendo a tema le proprie vetrine.

La gara si è svolta online, sulla pagina Facebook dedicata al concorso, sulla quale le foto postate sono state votate dagli utenti attraverso i like.
A seconda dei voti è stata stilata la classifica: sono stati premiati i primi quattro. Al quarto posto si è classificato il negozio Prestige in via Garibaldi, terzo posto Caffè Fornaro, secondo posto Dolci Carezze… dal pancione in poi, ed il primo posto al negozio 84014 Abbigliamento uomo. nataleinvetrina2«Il successo dell’iniziativa – ha sottolineato l’Assessore Franza – sta nel fatto che ha visto il coinvolgimento non solo di numerose attività commerciali, ma anche l’occasione per poter interloquire con le stesse, ed iniziare un dialogo duraturo tra l’Amministrazione e i commercianti tutti, per poter far sempre meglio e poter essere risolutivi rispetto ai problemi che ogni giorno gli esercizi commerciali».
Natale in Vetrina è solo una delle iniziative dell’assessorato allo Sviluppo Economico che nei mesi scorsi ha già promosso numerose attività per coinvolgere cittadini ed attività commerciali e promuovere il commercio in tutta la città e non solo al centro.

Di Gigi Di Mauro

Giornalista con esperienza quasi quarantennale, è educatore e pedagogista clinico. Da oltre un ventennio si dedica allo studio della storia comparata delle religioni, ottenendo nel 2014 dal Senato accademico dell'MLDC Institute di Miami una laurea Honoris Causa in studi biblici. È autore di alcuni saggi, tra i quali uno sulle bugie di storia e religione

Lascia un commento