L’allenatore dei rossoneri per il match di domani potrà contare anche su Tipaldi e Odierna che hanno recuperato i rispettivi infortuni. Non arruolabili Giorgio, Iodice e Orlando ancora alle prese con problemi fisici, insieme all’infortunato di lungo corso Coulibaly. Arbitrerà il signor Casalini di Pontedera
Sono 23 i calciatori convocati dal tecnico Gerardo Viscido per la gara Nocerina-Acireale, in programma domani, domenica 13 gennaio, alle ore 14:30 allo stadio “San Francesco”:
PORTIERI: Feola, Novelli; DIFENSORI: Ansalone, Caso, Grillo, Montuori, Salto, Tipaldi, Vuolo; CENTROCAMPISTI: Branchi, Califano, Cardone, De Feo, Di Crosta, Festa, Odierna, Pecora, Ruggiero, Vatiero; ATTACCANTI: Amendola, Capaccio, Riccio, Simonetti; INDISPONIBILI: Coulibaly, Giorgio, Iodice, Orlando (infortunati). Sarà il signor Giacomo Casalini della sezione di Pontedera a dirigere l’incontro valevole per la diciannovesima giornata del campionato Nazionale serie D girone I. I suoi assistenti saranno Roberto Sciammarella di Paola e Mirko Bartoluccio di Vibo Valentia.