Gli atleti dell’associazione pallavolistica nocerina ritorneranno in campo più agguerriti che mai, per ripetere e migliorare i già buoni risultati ottenuti l’anno scorso
di Danila Sarno
Finalmente anche per le squadre della New Volley Nocera riparte il campionato open di pallavolo, organizzato ogni anno dal Comitato Sportivo Italiano di zona.
La formazione maschile disputerà la prima gara della stagione fuori casa contro Asd Pallavolo Coperchia,mercoledì 28 novembre alle 21. Le ragazze, invece, scenderanno in campo martedì 4 dicembre alle 21:15 contro Asd Ask Angri. A guidare la squadra femminile sarà l’allenatrice Marzia Contaldo, mentre il ruolo di mister della maschile spetterà a Francesco Ruggiero.
Dopo la nascita della primogenita, ritornerà a vestire la maglia di capitano della squadra femminile Valeria Ferrante, che l’anno scorso non ha comunque fatto mancare il suo supporto morale alle compagne di avventura. L’associazione intende intraprendere un percorso importante, fatto di nuovi obiettivi ed esperienze, ripartendo dai buoni risultati ottenuti finora. «Auguro un in bocca al lupo alle due squadre» ha dichiarato il presidente Ferrante «i ragazzi hanno grinta e determinazione e sono sicura che disputeranno un ottimo campionato».