«È stato un confronto sincero, senza spunti polemici, finalizzato alla valorizzazione del commercio cittadino», dichiarano gli assessori al ramo Capossela e Marrazzo. Assente ingiustificata la Confcommercio
È dai toni soddisfatti il commento degli assessori al commercio ed al Suap del Comune di Pagani, Valentina Capossela e Cristiano Marrazzo, in merito all’incontro che si è svolto nel pomeriggio di ieri, presso la Casa Comunale, con i rappresentanti delle associazioni di categoria del commercio locale.
Presente la Confartigianato, mentre nonostante invitata, sia a mezzo vie brevi che a mezzo comunicazione ufficiale, è risultata assente la Confcommercio.
Un confronto sincero, senza spunti polemici, finalizzato alla valorizzazione del commercio cittadino. {loadmoduleid 276}
Una riunione costruttiva, nella quale anche in virtù dei diversi impulsi sopravvenuti dai singoli cittadini che hanno di propria spontanea volontà incontrato i neo assessori al ramo, dalla quale è emersa una moltitudine di punti di incontro affinché si possa consolidare la collaborazione al fine di promuovere al meglio le attività commerciali. Si prende atto e si è gratificati del manifestato fermento espresso dei commercianti non solo per questo periodo.
«Un tavolo tecnico, ritenuto essenziale – spiegano gli assessori Capossela e Marrazzo – al fine di creare e rafforzare la sinergia tra l’Ente Comunale e le associazioni di categoria, per lavorare insieme con obiettivi condivisi. Riteniamo, che il confronto, anche dialettico, è sempre positivo».