L’attaccante molosso è ricoverato presso l’ospedale di Eboli per un trauma al volto, ma non è in condizioni particolarmente preoccupanti. Nella seduta odierna assente anche l’influenzato Accardo. Fermo l’infortunato Coulibaly
di Nello Vicidomini
Continua la preparazione della Nocerina in vista della gara casalinga contro il Rotonda in programma domenica. Oggi pomeriggio seduta di allenamento per i molossi sul campo di Pucciano per evitare di peggiorare le già rovinose condizioni del manto erboso dello stadio San Francesco.
La squadra del tecnico Viscido ha svolto un lavoro prima atletico e poi tattico. Differenziato per Vuolo, reduce dalla squalifica nella trasferta di San Cataldo, mentre è rimasto a riposo l’infortunato di lunga data Coulibaly. {loadmoduleid 276} Erano assenti Accardo per influenza e Giorgio, che ieri è stato vittima di un brutto incidente stradale che gli ha provocato un trauma facciale. L’attaccante è tuttora ricoverato all’ospedale di Eboli. Lo staff medico, lo staff tecnico e la società stanno monitorando la situazione per essere costantemente aggiornati sullo stato di salute del giovane calciatore.