Sabato 10 e domenica 11 novembre, nell’auditorium Sant’Alfonso e nella villa Giuseppe Lanzara, i ragazzi del Forum discuteranno le iniziative da realizzare nel 2019
Si riuniurà a Pagani e a Sarno, sabato 10 e domenica 11 novembre, il Coordinamento Provinciale dei Forum dei Giovani della Provincia di Salerno. Dopo l’evento “Viviamo il Territorio”, tenutosi ad inizio ottobre nel Comune di Buonabitacolo, le due città dell’Agro ospiteranno la terza edizione del “Forum Day – Stati Generali delle Politiche Giovanili in Provincia di Salerno”.
L’iniziativa, organizzata grazie ad un lavoro congiunto tra i Forum dei Giovani cittadini di Pagani e di Sarno con l’associazione di promozione socio-culturale “Koru” e le amministrazioni comunali ospitanti, gode del patrocinio morale di Regione Campania, Provincia di Salerno, Forum Nazionale dei Giovani, Forum Regionale dei Giovani – Campania, Osservatorio Comunicazione Partecipazione Culture Giovanili UniSa, APS AMESCI e CONI Comitato provinciale di Salerno. Luogo scelto a Pagani è l’auditorium Sant’Alfonso Maria De Liguori, mentre per Sarno, domenica 11, la location scelta è Villa Giuseppe Lanzara. Attesi alla due giorni numerosi interventi, tra i quali quelli dei sindaci Salvatore Bottone e Giuseppe Canfora, dell’assessore alle politiche giovanili di Pagani Carmela Pisani, del Governatore della Campania Vincenzo De Luca e del neo presidente della Provincia di Salerno Michele Strianese.