Le ragazze del presidente Citarella in scena domenica al “Karol Wojtyla” di Nocera Superiore
di Fabrizio Manfredonia
Dopo un’attesa estenuante, più lunga rispetto agli anni passati, è stato pubblicato ieri dalla Lega Nazionale Dilettanti della Campania, il calendario per il campionato regionale di eccellenza femminile.
Inizierà ufficialmente domenica 4 novembre la stagione 2018/2019 dello Sporting Girls Nocerina,che avrà come primo avversario il Pontecagnano.
«Sarà una prima di campionato contro una rivale storica – ha detto il vice presidente Anna Rosa Citarella commentando il calendario- mentre la gara più attesa è sicuramente quella del 6 gennaio contro il Napoli Dream Team».
Tante le squadre dall’alto tasso tecnico tattico,che la Nocerina affronterà in questo campionato , dalla Salernitana al Benevento passando per il già citato Napoli Dream Team.
Le ragazze allenate da mister Ciro Ferrentino proveranno a iniziare bene questa nuova avventura, dopo l’ottimo risultato ottenuto nell’esordio ufficiale stagionale in Coppa Campania lo scorso 14 ottobre quando riuscirono a superare con un secco 3 a 0 il Benevento, grazie anche alle ottime prestazioni del neo acquisto Ciccarelli.