Oggi pomeriggio i molossi hanno ricevuto i rappresentanti dell’Associazione Italiana Calciatori. Precisazione della società riguardo il contenzioso con l’ex calciatore rossonero
di Nello Vicidomini
Ospiti eccellenti per la Nocerina quest’oggi prima della seduta pomeridiana di allenamento: calciatori e staff hanno ricevuto la visita gradita dei rappresentanti dell’Associazione Italiana Calciatori, il responsabile del dipartimento dilettanti Giorgio Gaggioli e il delegato AIC Antonio Trovato.
Inoltre la Nocerina, nella persona del suo rappresentante legale Bruno Iovino, in merito alla vertenza presentata dall’ex tesserato Francesco (Giuseppe) Gargiulo, ha assicurato che la situazione sarà regolarizzata entro i termini previsti dal regolamento, evitando così eventuali punti di penalizzazione in campionato. Il calciatore arrivò dal Frosinone nella sessione invernale di calciomercato della stagione 2016/17 e ha intentato vertenza nei confronti della Nocerina perchè in diritto di percepire un pagamento arretrato da parte della vecchia società.