Alle 19:30 presso il “Wild West Saloon” calciatori, tecnici e dirigenti della squadra si mostreranno ai tifosi e agli organi di stampa. Giovedì la messa di benedizione
di Nello Vicidomini
Questa sera i tifosi molossi avranno la possibilità di conoscere finalmente chi indosserà la maglia rossonera nel campionato che inizierà domenica 16, nell’incontro casalingo contro il Locri. È prevista la presentazione dei nuovi calciatori, ma anche dello staff tecnico e dell’organigramma dirigenziale della società.
L’appuntamento è, a partire dalle ore 19:30, al “Wild West Saloon” di via Atzori (nei pressi di Villa Chiarugi) a Nocera Inferiore. L’accesso è consentito, oltre agli organi di informazione, anche a tutti coloro che vogliono essere presenti per mostrare il calore della tifoseria nocerina. Un modo per iniziare alla grande la nuova stagione, per mettere da parte difficoltà e problemi di un’estate travagliata, e sostenere i giovani molossi in vista della gara inaugurale prevista domenica contro i calabresi del Locri. Giovedì sera, invece, si terrà la santa messa a cui parteciperà l’intera squadra nella cattedrale di San Prisco al Vescovado con la cerimonia che sarà officiata dal vescovo della Diocesi Nocera Inferiore-Sarno Giuseppe Giudice.