Pizza e tanti sorrisi per l’associazione nocerina, che celebra così la conclusione dell’anno pallavolistico. A settembre riprenderanno gli allenamenti in vista del campionato
di Danila Sarno
La New Volley Nocera festeggia con una cena la chiusura di un intenso anno pallavolistico. Gli allenatori e gli atleti dell’associazione si sono riuniti in un clima spensierato e familiare, alla presenza del presidente della New Volley, Valeria Ferrante, che ha colto l’occasione per rivolgere un ringraziamento a tutti i giocatori, dagli adulti ai più piccoli, e ai mister Francesco Pepe, Francesco Ruggiero, Marzia Contaldo e Valeria Ferrante per il lavoro svolto.
I soci hanno voluto ringraziare per il sostegno anche Ciro Stanzione, fiduciario Coni e delegato di zona CSI Nocera-Pagani-Sarno.
Il presidente Ferrante ha dichiarato: «Un sentito grazie va anche a Gigi Di Mauro, direttore del periodico “Il Risorgimento Nocerino”, per il sostegno e l’interesse manifestati nei confronti delle squadre. Ringrazio anche le giornaliste Anna Santonicola e Danila Sarno, che con i loro articoli hanno seguito l’andamento del campionato». «È stato un anno meraviglioso» ha proseguito il presidente Ferrante «A settembre riprenderemo un percorso interessante, fatto di nuovi obiettivi ed esperienze. Le iscrizioni si apriranno nei primi giorni di settembre. Nello stesso periodo riprenderanno gli allenamenti in vista della partecipazione al campionato Csi open maschile e open femminile, al campionato Csi under 12-14-16 e al torneo di minivolley». Per eventuali informazioni è possibile rivolgersi al presidente Valeria Ferrante al numero 3208584462 oppure contattare l’associazione sulla pagina Facebook “ASD New Volley Nocera” e sul gruppo Facebook “Asd New Volley Nocera”.