Il segretario del circolo cittadino, Francesco Scarfò, puntualizza la posizione del suo partito emersa dall’incontro degli iscritti tenutosi ieri. Plausi per Trotta e Fortino
Fa sentire la sua voce il Pd di Nocera Inferiore in occasione degli incontri che il sindaco Manlio Torquato sta tenendo con i gruppi consiliari che lo sostengono in prospettiva di alcuni cambi e sostituzioni nella squadra di assessori che con lui collabora. A firmare la comunicazione è l’ex assessore, segretario del circolo Democratico nocerino, Francesco Scarfò.
«Il Partito democratico di Nocera Inferiore – scrive Scarfò – in vista degli incontri con il primo cittadino, si è riunito in data 25 giugno, raccogliendo la disponibilità degli assessori attualmente in carica, avvocato Gianfranco Trotta e dottoressa Federica Fortino, a rimettersi alle decisioni del direttivo.
Nell’ambito della rimodulazione della Giunta, il direttivo, visto l’impegno profuso fino ad oggi, nonché la competenza dimostrata, ha ritenuto di dover chiedere la conferma degli stessi nell’ottica della continuità amministrativa.
Nell’ipotesi di un radicale cambiamento della Giunta Comunale, il Partito democratico ritiene di dover assumere ruoli di maggior responsabilità, per supportare ulteriormente il rilancio dell’azione amministrativa insieme al sindaco e nell’interesse della collettività».