Warning: Array to string conversion in /var/www/vhosts/risorgimentonocerino.it/httpdocs/wp/wp-includes/formatting.php on line 1096

Come tantissimi altri giornali, anche «Il Nuovo Risorgimento Nocerino» si ferma per la Pasqua. Cogliamo l’occasione per dire un grazie dal profondo del cuore ai nostri lettori: oltre 132mila articoli letti in meno di sei mesi sono tanti per una piccola testata locale.

E’ un segno dell’amore che avete per noi, che, vi assicuriamo, ricambiamo tutto, impegnandoci ogni giorno perché voi possiate trovare in queste pagine, se possibile, una notizia che possa attrarre il vostro interesse e la vostra attenzione.

Il risultato raggiunto è anche e soprattutto merito dei nostri collaboratori, e io vorrei qui ringraziarli per aver contribuito al successo della testata. Siamo tanti, anche se in fondo ci occupiamo quasi esclusivamente di Nocera. E allora, insieme agli auguri di una serena Pasqua porgo un grazie in primis al primo cittadino di Nocera Inferiore, l’avvocato Manlio Torquato, che più volte ha scelto il nostro giornale per pubblicare il suo pensiero e per tenere un contatto con i suoi cittadini.
E poi a cascata, auguri e grazie a Francesca Fasolino, a Paloma Féliz, a Enrica Granato, a Roberta Di Mauro, ad Annamaria Bove, ad Adelina Tirelli, a Marco Castaldo, a Maria Rita Cuccurullo, a Giulio Caso, a Emanuele Pellegrino, a Luigi Novi, a Rita Cuofano, a Gabriella Taddeo, a Roberto Alpino, a Cristoforo Barbato, ad Alfredo Lissoni , e spero di non dimenticare nessuno, anche chi poi per strada ci ha lasciato per altri impegni, come Nicola Sorrentino e Patrizia Bove.

Un grazie a Lucia Del Gaudio, creatrice del gruppo Facebook “Sei di Nocera Inferiore se ricordi …” con la quale oltre ad una bellissima amicizia è nata l’idea del concorso “Il Ricettario Nocerino” che tanti successi sta raccogliendo, e grazie ai nostri sponsor: senza di essi il nostro giornale non potrebbe sopravvivere.

Conto su tutti voi per poter ancora dare a lungo alla città di Nocera Inferiore, soprattutto, un organo di informazione indipendente e un servizio che sia anche civico.

Serena Pasqua
Gigi Di Mauro

Lascia un commento