Grazie alle influencer scandinave torna alla ribalta la collezione “the last lolita”, ispirata ai modelli degli anni ’90 e firmata Adam Selman, che li ha riproposti in occasione della reunion delle Spice Girls

di Chiara Ruggiero

Con la primavera ormai alle porte (capricci del tempo a parte) è arrivato il momento in cui bisogna fare nuovi acquisti. In particolare, con l’arrivo delle belle giornate in cui finalmente a prevalere sarà il sole sul nostro viso, non possono non mancare gli occhiali da sole, amici fidati delle ragazze più stilose che vogliono rendere i propri outfit più accattivanti.

Dopo aver visionato alcuni paia di occhiali da sole abbiamo scelto di parlarvi del modello “the last lolita” meglio conosciuto come occhi di gatto, che sembra essere diventato il miglior amico delle influencer scandinave, le quali hanno scelto questo modello in occasione delle fashion week sia milanesi che parigine, preferendolo ad altri paia di occhiali da sole.occhi di gatto1
Tra i vari brand che hanno riproposto questo modello stile anni ’90, a parte la costosissima collezione “the last lolita”, riproposta da Adam Selman  in occasione della reunion del celebre gruppo musicale Spice Girls, che li ripropone in vari colori dal classico nero al rosso fuoco per finire con il modello bianco latte, troviamo alcuni modelli più economici come quelli proposti da Zara o da Paul and Bear.
E come dice la canzone “Occhi di gatto” di Cristina D’Avena, per questa primavera-estate 2018 saremo tutte contagiate dalla occhi di gatto mania.

Di Gigi Di Mauro

Giornalista con esperienza quasi quarantennale, è educatore e pedagogista clinico. Da oltre un ventennio si dedica allo studio della storia comparata delle religioni, ottenendo nel 2014 dal Senato accademico dell'MLDC Institute di Miami una laurea Honoris Causa in studi biblici. È autore di alcuni saggi, tra i quali uno sulle bugie di storia e religione

Lascia un commento