Il consigliere provinciale e comunale di Nocera Superiore, che ha riportato il 16% di preferenze nel suo collegio, incassa la stima dei suoi concittadini e mira al 2019
«In un momento in cui l’antipolitica l’ha fatta da padrone, il risultato riportato a Nocera Superiore da Fratelli d’Italia è decisamente appagante e stimola a intensificare ulteriormente il mio impegno sul territorio. Mi si è data stima per il mio impegno continuo a favore della mia cittadinanza da anni, per il rapporto umano e personale che ho con i miei concittadini».
A parlare è Giuseppe Fabbricatore, candidato alla Camera nel collegio plurinominale 2.03 della Campania, che a Nocera Superiore ha raccolto il 16% dei consensi: uno dei dati più alti d’Italia per FdI. «Non posso non ringraziare quanti sul territorio, ma anche negli altri Comuni dell’Agro – continua il consigliere provinciale – hanno voluto confermare la stima nella mia persona. È grazie a loro che il nostro contributo è stato determinante per ottenere la riconferma dell’onorevole Cirielli, l’elezione – e ne sono personalmente molto contento – del nostro amico Antonio Iannone al Senato, premiando il suo lungo impegno per il partito di cui è coordinatore regionale. Usciamo più forti a livello nazionale con 53 deputati».
Ha programmi futuri Giuseppe Fabbricatore, rispetto alle amministrative del prossimo anno a Nocera Superiore?
«Il mio impegno continuerà come sempre, da uomo di squadra, pronto a collaborare con chiunque voglia realmente fare l’interesse del nostro territorio. Grazie di cuore a tutti».