Il candidato alla Camera per Fratelli d’Italia invita i primi cittadini a trasmettere alla Provincia il parere ad essi richiesto. «Sono in ballo finanziamenti, occupazione e salute»
Dieci giorni di tempo ai Comuni interessati per esprimere, in modo definitivo, il loro parere sul progetto scelto di variante alla statale 18 (nell’immagine, quello in basso).
È il risultato della riunione tenutasi stamattina in Provincia dove, sotto il coordinamento dell’ingegner Domenico Ranesi, i rappresentanti dei Comuni coivolti nella variante, Nocera Inferiore, Nocera Superiore, Roccapiemonte e Castel San Giorgio si sono nuovamente incontrati, unitamente al consigliere provinciale Giuseppe Fabbricatore.
Proprio da lui un accorato appello ai primi cittadini: «Vorrei appellarmi al senso di responsabilità e amore per il proprio territorio dei primi cittadini interessati al progetto – ci dice Fabbricatore che attualmente è candidato alla Camera dei Deputati nel collegio plurinominale della provincia di Salerno con Fratelli d’Italia – C’è in ballo un’opera strategica grazie alla quale, oltre ad alleggerire traffico e inquinamento sul nostro territorio, avremo occasione per la creazione di sviluppo economico per la comunità. Troppi fattori per non essere puntuali, entro i dieci giorni assegnati, e trasmettere all’amministrazione provinciale il parere concordato nella riunione di oggi».