Appuntamento a San Valentino Torio, alle 10:30 al bar Garden, per presentare i programmi e gli aspiranti deputati e senatori. Per ilSole24ore i pentastellati al 38%
In vista delle elezioni politiche in programma il prossimo 4 marzo 2018, molti sono gli eventi organizzati nei vari territori locali per permettere ai cittadini di conoscere le proposte e i progetti dei candidati al Parlamento.
Tra i vari partiti in lizza vi è il Movimento 5 Stelle che, con varie campagne di sensibilizzazione civica e sociale, sta avendo grande seguito specialmente al Sud. E sarà proprio il Sud, secondo quanto riporta ilSole24ore, ad essere decisivo alle votazioni del 4 marzo.
Infatti, secondo il quotidiano, il M5S è stimato addirittura al 38 %, surclassando così tutti gli altri partiti.
Per dare voce a quanto detto, domenica 18 febbraio, a San Valentino Torio, presso il Garden Bar di via Cesina, alle ore 10:30 vi sarà un incontro con i candidati del Movimento 5 Stelle Campania. A partecipare all’evento politico ci saranno: Andrea Cioffi, candidato uninominale M5S al Senato, Virginia Villani, candidata uninominale M5S alla Camera, – Luisa Angrisani, candidata plurinominale M5S al Senato, Michela Rescigno, candidata plurinominale M5S alla Camera.
L’incontro, fortemente voluto e commissionato dalla candidata pentastellata Virginia Villani, sarà ad ingresso libero per tutti coloro che desiderano “Partecipare, per poi Scegliere e Cambiare” l’Italia.