fabbricatoregius1

Domani sera alle 20 il consigliere comunale e provinciale di Fratelli d’Italia incontrerà i suoi elettori nella sede che, nell’occasione, sarà inaugurata. Tantissimi gli interventi previsti

Si aprirà domani sera alle 20, in via Vincenzo Russo 164 a Nocera Superiore, il comitato elettorale di Giuseppe Fabbricatore, candidato al collegio plurinominale dell’Agro nelle liste di Fratelli d’Italia.

A testimoniare il sostegno al politico nocerino, che siede sia nel parlamentino cittadino che nei banchi del Consiglio provinciale saranno tantissime persone: un saluto sarà porto dall’architetto Raffaele Fasolino, dall’avvocato Giuseppe Gifone, dall’ex consigliere comunale Pasquale Colombo, da Ermanno Palumbo, Nobile Caiazzo e Gennaro Pagano. Insieme al candidato alla Camera presenzieranno la candidata al collegio senatoriale Clotilde Galano, il componente del direttivo provinciale di Fratelli d’Italia Franco Pagano e il portavoce cittadino Carmine Amato, cui spetterà aprire l’incontro.
Appare sempre più forte la candidatura di Giuseppe Fabbricatore, che sembra poter contare su un sostegno diffuso che è anche trasversale: non sono pochi quelli che, pur militando in altre formazioni, hanno deciso di far confluire le loro forze su chi, per la prima volta, porterebbe una rappresentanza di Nocera Superiore al Parlamento.

Lascia un commento