comune2

È una situazione sulla quale si sta intervenendo con la previsione di futuri concorsi, destinati al turn over del personale dell’ente in modo da garantire il funzionamento degli uffici

Troppo poche le persone rimaste come dipendenti al Comune di Pagani. Ad evidenziarlo è il primo cittadino che con un comunicato alla stampa chiarisce che “il Comune di Pagani, si ritrova a fronteggiare un bacino d’utenza ampio con un personale ridotto, tanto da trovarsi in condizioni in cui oggi alcuni uffici si ritrovano con un solo dipendente dove prima ve ne erano tre”. Una situazione che ha creato diversi disagi tra i cittadini tanto che è stata interessata la stampa.

“Si tratta – dichiara ancora Salvatore Bottone – di una situazione sulla quale si sta intervenendo con la previsione di futuri concorsi, destinati al turn over del personale dell’ente in modo da garantire servizi ed uffici efficienti ed efficaci all’utenza cittadina. Un risultato che nasce da un attento lavoro che questa amministrazione nei primi anni del suo mandato ha operato in particolar modo per quanto riguarda l’aspetto finanziario, fondamentale per l’attuazione del piano d’assunzione”.

Lascia un commento