Ritorna la rubrica griffata “Il Risorgimento Nocerino” che segue le vicende degli iscritti della sezione AIA di Nocera Inferiore. In serie C Abagnara per Cosenza-Sicula Leonzio. In serie D Carmelina De Angelis impegnata in Recanatese-Avezzano. In Eccellenza impegnati gli assistenti Scarpa, Gambino, Iannello, De Pascale e Barbaria e gli arbitri Di Nosse e Franza
di Valerio D’Amico
Conclusosi il turno di coppe europee, che ha portato risultati più che soddisfacenti alle squadre italiane, è tempo di tornare in campo per i rispettivi campionati.
Puntuale anche la rubrica griffata “Il Risorgimento Nocerino”, che segue le vicende di arbitri e assistenti della sezione AIA di Nocera Inferiore.
In serie B l’assistente Orlando Pagnotta sarà impegnato nell’incontro tra Cremonese e Ascoli.
In serie C l’assistente Lorenzo Abagnara sarà componente di una terna tutta campana incaricata di dirigere il match tra Cosenza e Sicula Leonzio. Mario Cascone, invece, fischierà nella gara del campionato primavera 1 tra Inter e Torino
In serie D l’assistente Carmelina De Angelis è stata designata per l’incontro del girone F tra Recanatese e Avezzano Calcio.
In Eccellenza il fischietto Marco Maria Di Nosse dirigerà la gara del raggruppamento calabrese tra Trebisacce e Castrovillari. Per il girone A Campania agli assistenti Giovanni Scarpa e Salvatore Gambino toccheranno, rispettivamente, Barano-Casalnuovo Frattese e Savoia-San Giorgio.
Per il gruppo B gli assistenti Stefano De Pascale e Francesco Iannello sono stati designati, rispettivamente, per Sant’Agnello-Battipagliese e Virtus Avellino-Costa d’Amalfi. L’arbitro Andrea Franza e l’assistente Aniello Barbaria, infine, saranno impegnati in Agropoli-Solofra.