cavallaro

Nella giornata di domani è previsto l’incontro decisivo tra la società e il fantasista siciliano. In attacco si lavora per la riconferma di De Iulis e per l’acquisto di un centravanti di spessore

di Domenico Pessolano

La settimana di calciomercato appena iniziata si prospetta caldissima e piena di fuochi d’artificio in casa Nocerina che, in vista del ritiro che inizierà il prossimo 27 luglio, ha fretta di allestire gran parte della squadra che scenderà in campo nella prossima stagione. Infatti, già nella giornata di domani è previsto un incontro che potrebbe essere decisivo tra la società rossonera e Giovanni Cavallaro, quasi a un passo dal rivestire la maglia molossa.

Al contempo, negli ultimi giorni, la dirigenza del club di via Matteotti è a caccia di un centrocampista di ottima qualità e pienamente funzionale al 3-4-3 dell’allenatore Massimo Morgia. Un calciatore che risponde a questi requisiti è, senza dubbio, Matias Cuffa, mediano classe ’80 ex Padova e Viterbese che piace molto alla Nocerina. Un altro nome che interessa parecchio alla società molossa è quello di Giuseppe Ausiello, mezzala di sicuro valore in forza alla Frattese. Per quanto riguarda l’attacco, invece, i rossoneri sono al lavoro per l’acquisto di un centravanti di spessore e anche per la riconferma di Andrea De Iulis. Infatti, nella giornata di ieri, la punta di origini romane ha incontrato la dirigenza molossa per discutere del suo futuro. La volontà della Nocerina è quella di trovare, il prima possibile, l’accordo economico col calciatore, ambito da molte squadre di serie D.

Lascia un commento