Ultimo appuntamento stasera in piazza Guerritore per l’avvocatessa, mentre il medico pneumologo concluderà domani in piazza Cianciulli con la presenza di Sandro Fucito
Si svolgerà stasera, giovedì 8 giugno, a partire dalle 21 in piazza Guerritore l’incontro – comizio della candidata sindaco Tonia Lanzetta.
L’appuntamento, come sottolinea il comunicato ufficiale, è il primo e l’ultimo tra la gente del centro cittadino, dopo il giro dei quartieri periferici, con l’approdo al cuore urbano di Nocera Inferiore, nel rush finale della campagna verso le elezioni amministrative. Al centro sono dedicate – precisa lo staff della Lanzetta – questioni chiave del programma quali viabilità, ztl e sicurezza.
Chiusura ufficiale della campagna elettorale in piazza Cianciulli per Alfonso Schiavo che domani, 9 maggio, alle 20.30, terrà ultimo incontro con i cittadini insieme alle sue liste “L’Altra Nocera” e “Città Solidale”. A sostenere il medico ci sarà anche Sandro Fucito, presidente del Consiglio comunale di Napoli, già membro della segreteria nazionale di Sinistra Italiana e responsabile per gli enti locali.
L’evento organizzato dallo staff di Alfonso Schiavo – ci comunica il suo staff- conclude il ciclo di incontri e colloqui con i cittadini, che ha avuto come filo conduttore l’intento di fare comunità attraverso un confronto vero ed illustrando le varie sfaccettature del programma elettorale. Nello spirito di condivisione che non solo caratterizza il programma elettorale, ma che ha spinto Alfonso Schiavo a candidarsi per creare una Nocera viva, libera e solidale.