Ieri sera in città la seconda tappa di AgroPolis. Alla presenza del sindaco uscente. Manlio Torquato, si è parlato di agricoltura, ambiente e sviluppo
Si è svolta ieri sera l’iniziativa AgroPolis dei Giovani democratici dopo la prima tappa al Comune di Giungano.
«Anche a Nocera Inferiore l’iniziativa dei Giovani Dem, riguardante sviluppo, tradizioni e cultura dell’agricoltura del territorio locale, ha avuto gran successo – dichiara Federica Fortino, segretaria provinciale Gd – come giovani del Partito democratico, ci stiamo soffermando molto su queste tematiche, con un occhio di riguardo verso le opportunità per le giovani generazioni. Valorizzando il territorio alla riscoperta dei prodotti tipici del nostro territorio con Michele Russo, puntiamo a far diventare la nostra provincia una garanzia del made in Italy del settore agroalimentare».
Agricoltura, ambiente, sviluppo, Psr Regione Campania 2014-2020 e fondi europei, questi alcuni dei temi trattati alla presenza del sindaco Manlio Torquato, del consigliere Luigi Pepe, dell’assessore Francesco Scarfó, del responsabile provinciale del progetto Gd AgroPolis, del responsabile agricoltura legambiente campania Valerio Calabrese e del consigliere regionale per l’agricoltura, la caccia e la pesca Franco Alfieri.