tifosi

L’aggressione da parte di un sostenitore a un calciatore del Bisceglie ha portato alla squalifica del terreno di gioco per una giornata. Clima terribile per la prima dei playoff, pesante ammenda

di Marco Stile

tifosiLa Nocerina paga i fatti di domenica con una punizione davvero dura. Il verdetto del Giudice Sportivo parla chiaro: i molossi giocheranno la semifinale dei playoff a porte chiuse e in campo neutro.

gara con bisceglieLa decisione arriva dopo l’aggressione da parte di un ‘sostenitore’ rossonero, reo di aver colpito, si legge, con calci e pugni due membri della dirigenza del Bisceglie. Per i due, feriti, si sono rese necessarie le cure del personale medico presente. Inoltre, alcuni steward avrebbero spintonato i calciatori nerazzurri, che stavano festeggiando la vittoria sotto il proprio settore. In seguito, uno di essi avrebbe colpito con uno schiaffo un calciatore del Bisceglie.

La sanzione, si legge, è dovuta anche ad inadempienze degli steward locali, i quali avrebbero aperto un ingresso ad alcuni tifosi, riversatisi sul terreno di gioco.

Un colpo sicuramente duro quello inferto per la parte sana del tifo rossonero, che si vedrà privato della possibilità di assistere alla prima gara dei playoff della squadra di Simonelli.

Lascia un commento