Le ultime due vittorie roboanti contro Ciampino e Agropoli hanno ridato linfa e fiducia alla Nocerina, consapevole più che mai di potersi giocare un finale di campionato al cardiopalma con tutte le armi a disposizione.

Una di queste è e sarà senza dubbio il giovane under Simone Milani, esterno d’attacco che, dopo essere stato stranamente messo ai margini della squadra dal tecnico Giovanni Simonelli, ha sfruttato al meglio la manciata di minuti finali concessagli con l’Agropoli, tornando al gol.
Non può dunque non essere il talento scuola Lazio il protagonista del ventesimo appuntamento settimanale con la rubrica “Gol, sorrisi e tormentoni”. Il brano che gli dedichiamo è tra i più amati del momento e destinato a diventare una delle prossime colonne sonore dell’estate 2017. Stiamo parlando del nuovo capolavoro di Enrique Iglesias, pubblicato poco più di due mesi fa e intitolato “Súbeme la radio”. L’inconfondibile ritmo incalzante dato dal pop latino, genere di riferimento per l’artista spagnolo, fa da sfondo alla storia di un ragazzo che sta cercando incessantemente di riconquistare la donna amata. “Súbeme la radio que esta es mi canción. Siente el bajo que va subiendo, tráeme el alcohol que quita el dolor. Hoy vamos a juntar la luna y el sol.” – “Alza il volume della radio, che questa è la mia canzone. Senti il basso che sale, portami l’alcol che zittisce il dolore. Oggi ci uniremo alla luna e al sole.” Il testo del brano non chiarisce se la ragazza darà oppure no una nuova possibilità al protagonista, ma in casa Nocerina sembra ormai certo che l’allenatore Giovanni Simonelli abbia finalmente dato una nuova chance a Simone Milani. Tale dimostrazione di fiducia è impreziosita ancora di più dal fatto che sia arrivata in vista dello scontro diretto casalingo di domenica contro il Bisceglie capolista, nel momento culminante della stagione.

Domenico Pessolano

“Súbeme la radio” di Enrique Iglesias è il brano che dedichiamo all’esterno della Nocerina scuola Lazio, tornato al gol contro l’Agropoli dopo un lungo digiuno di presenze

clicca qui per vedere la videoclip

 

Lascia un commento