A smentire la voce, circolata negli ultimi giorni, il commissario cittadino Prisco Palumbo. «Non corteggiamo persone tesserate altrove»
Il totocandidati inizia a fare le prime vittime, e sorgono qui pro quo che a volte risultano imbarazzanti. È il caso della presunta candidatura con il Psi del dottor Antonio Alfano.
Di seguito la precisazione di Prisco Palumbo, commissario cittadino del Partito: «In merito ad alcune notizie riportate dalla stampa locale (non dalla nostra testata, ndr), quale commissario cittadino del Partito socialista italiano di Nocera Inferiore, ritengo doverosi alcuni chiarimenti:
– il giovane professionista dott. Antonio Alfano, del cui papà mi onoro essere amico, è una persona indubbiamente degna di stima e di rispetto. È infondata, comunque, la notizia di una sua candidatura per le prossime amministrative di Nocera Inferiore, nella lista del Partito socialista italiano. In riferimento, inoltre, ad altri eventuali nomi, aggiungo che non è nostro costume “corteggiare” tesserati di altri partiti.
Alle prossime elezioni di Nocera Inferiore, sicuramente e con orgoglio rivendichiamo la presenza di una nostra lista, con il nostro simbolo, la nostra storia e la nostra tradizione. Una forte lista, il cui merito va ascritto a tutti i compagni di Nocera Inferiore e ai nostri dirigenti provinciali e regionali».