I rossoneri domani pomeriggio ospiteranno il Cynthia, in una sfida da vincere a tutti i costi per mantenere il fiato sul collo a Trastevere e Bisceglie. Simonelli pronto a confermare lo stesso undici che domenica scorsa si è imposto sull’Anzio
di Valerio D’Amico
Bissare il successo ottenuto sette giorni fa contro l’Anzio per tenere accesa una fiammella di speranza nel disperato tentativo di rimonta al Trastevere e, soprattutto per mettere pressione al Bisceglie secondo in graduatoria.
È questo l’obiettivo della Nocerina, alla vigilia della sfida casalinga contro il Cynthia. Gara sulla carta ampiamente alla portata per gli uomini di Simonelli, contro un avversario impelagato nella lotta per non retrocedere. Per l’occasione il tecnico molosso sembra intenzionato ad affidarsi nuovamente ad estro, dinamismo ed imprevedibilità di Francesco Alvino e Giuseppe Fella, entrambi seri candidati ad una maglia da titolare, al fianco di Mario Coppola, nella zona mediana del campo. Partirà, quindi, nuovamente dalla panchina Domenico Aliperta, al pari di capitan Cuomo al quale dovrebbero essere preferiti Cacace e Albanese, che con il giovane Vitolo formeranno la cerniera difensiva a protezione di Cetrangolo. Le corsie laterali dovrebbero essere presidiate ancora da Papini e Gargiulo, sicuramente tra i migliori dell’ultimo scorcio di stagione. Scelte praticamente già fatte in attacco: al fianco di Siclari agirà ancora Andrea De Iulis, vista l’esclusione dalla rosa di Girardi e l’impatto tutt’altro che positivo con l’ambiente rossonero di Giulio Valente.