Una convocazione inattesa del coordinatore provinciale del Partito, Enzo Fasano, sembra mettere in dubbio la bontà dell’attività politica svolta sul territorio dal commissario cittadino, Antonio Roscia
Sconcerto e disorientamento. È quello espresso dal commissario cittadino di Forza Italia, Antonio Roscia, che ha appreso dalla stampa di una convocazione dei dirigenti provinciali del Partito a Salerno da parte del coordinatore provinciale, Enzo Fasano. Motivo della riunione il punto sulle imminenti elezioni amministrative a Nocera Inferiore, Agropoli, Capaccio e Mercato San Severino.
Pare che sub judice sia in particolare l’operato di Roscia, “reo” di non avere fino ad oggi coinvolto significativamente i nocerini intorno al simbolo. Tradotto: il dottor Roscia si ritroverebbe ad oggi ancora senza candidati in vista della competizione elettorale.
Un giudizio che appare severo, se confrontato con l’ottimismo del medico legale espresso nel corso dell’intervista rilasciata al Risorgimento Nocerino appena tre giorni fa (leggi l’articolo Roscia (Forza Italia), a Nocera ci interessa far politica, non numeri ).
«In questo momento mi trovo a Roma – ci dice Roscia – Non so nulla, non sono stato invitato ad alcun incontro. Sono sereno e vado avanti con il mio lavoro».