I rossoneri domani pomeriggio saranno di scena al “Trastevere Stadium” con l’obiettivo portare a termine l’operazione sorpasso ai danni della capolista. Simonelli, orfano dello squalificato Fella, restituisce una maglia da titolare ad Aliperta. Tutto confermato in difesa, in attacco rientra la coppia titolare
di Valerio D’Amico
Cresce l’attesa in casa Nocerina per il big match di domani pomeriggio contro la capolista Trastevere. Una vittoria consentirebbe alla squadra di Simonelli di agguantare il primato in solitaria, anche in virtù del punto di penalizzazione assegnato al Bisceglie.
Il professore di Saviano punterà ancora su quel 3-5-2 che ha segnato la svolta, almeno dal punto di vista del gioco, della compagine molossa. Tra i pali toccherà ancora a Sommariva, visto che Amato è ancora fuori per infortunio. In difesa, salvo sorprese dell’ultimo momento, insieme a Cacace, ci saranno capitan Cuomo e Vitolo, che hanno vinto i rispettivi ballottaggi con Albanese e Matino. A centrocampo l’assenza per squalifica di Giuseppe Fella consentirà ad Aliperta di prendersi nuovamente una maglia da titolare al fianco degli inamovibili Alvino e Coppola. Sulle corsie laterali si va verso la conferma sia di Papini che di Santamaria, in vantaggio su Navas. Al centro dell’attacco tornerà Girardi, assente contro il MadrePietra a causa di un violento attacco febbrile. Al suo fianco ci sarà Peppe Siclari, impegnato in una particolare sfida nella sfida tra bomber con la punta di diamante del Trastevere Tajarol.