municipio2

Pubblicato un bando che – se il corrispondente progetto troverà approvazione da parte della Regione – creerà occupazione per sei mesi a 580 euro di compenso. La domanda entro il 9 gennaio

Sei mesi di lavoro per trenta persone. È questo il risultato cui mira il Comune di Nocera Inferiore con il progetto presentato alla Regione Campania dall’amministrazione Torquato.

Se la documentazione presentata sarà approvata da palazzo Santa Lucia, ad averne benefici sarebbero persone reclutate tramite il bando pubblicato sul sito del Comune, che verrebbero impegnate in lavori e servizi legati alle esigenze del territorio e dei cittadini. Il compenso, che sarà interamente a carico della Regione Campania, sarà di circa 580 euro al mese.
I requisiti richiesti per accedere all’avviso sono lo stato di disoccupazione; il non usufruire di alcun tipo di sostegno al reddito; di essere residenti in Regione Campania; di essere stati percettori di indennità di mobilità ordinaria scaduta negli anni 2013-2014 e di non aver beneficiato di trattamento in deroga e percettori di indennità di mobilità ordinaria con scadenza negli anni 2015-2016. La domanda andrà presentata entro il 9 gennaio.

Lascia un commento