Il plesso San Giovanni Bosco è stato interessato da lavori di livellamento delle parti sconnesse ed impermeabilizzazione del tetto

Prosegue l’impegno dell’Amministrazione Comunale di Nocera Superiore per il miglioramento costante degli istituti scolastici del territorio.

Sotto la supervisione degli uffici comunali interessati e dell’assessore al ramo, Franco Pagano, sono stati ultimati importanti interventi straordinari presso la scuola San Giovanni Bosco.

Nello specifico, il plesso scolastico di Pecorari è stato oggetto di lavori di sigillatura e livellamento delle parti sconnesse, inclusi i bocchettoni, oltre alla posa in opera di una guaina impermeabilizzante su tutta la superficie del tetto. L’intervento è stato completato con l’applicazione di una vernice protettiva, garantendo così maggiore sicurezza e durata nel tempo.

Un passo dopo l’altro, continuiamo a investire nel miglioramento delle scuole del territorio, rispondendo alle loro esigenze e valorizzandone il decoro” ha dichiarato il sindaco, Gennaro D’Acunzi.