Il primo cittadino, insieme alla consigliera provinciale Annarita Ferrara, ha verificato lo stato di avanzamento dei lavori

Il sindaco Paolo De Maio, insieme alla consigliera provinciale Annarita Ferrara, ha effettuato un sopralluogo al Liceo “G.B. Vico” per verificare lo stato di avanzamento dei lavori che riguardano la struttura scolastica.

In particolare, è stata effettuata la sostituzione di oltre centocinquanta infissi in tutto l’edificio scolastico ed è stato adeguato l’impianto elettrico.

«Si tratta di due interventi fondamentali, realizzati dalla provincia di Salerno, grazie al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza. Abbiamo verificato il rispetto del cronoprogramma» dichiara la consigliera provinciale Annarita Ferrara.

Inoltre, sono iniziate le attività che riguarderanno la riqualificazione della palestra, da parte della società Arechi Multiservice S.p.a. dell’ente provinciale.

«Con il completamento della sostituzione degli infissi e dell’adeguamento degli impianti sia elettrico che antincendio, sono iniziati i lavori di rifacimento della struttura sportiva, attualmente inagibile. Finalmente sarà nuovamente accessibile la palestra sita nel cuore della città, che ha accolto negli anni tutto il mondo sportivo cittadino» dichiara il sindaco Paolo De Maio.