Il primo cittadino è partito dal pronto soccorso e poi si è recato nei reparti di Ortopedia, Medicina Interna, Urologia e Chirurgia

Ancora una visita del sindaco di Nocera Inferiore Paolo De Maio all’ospedale Umberto I.

Nella giornata di ieri il primo cittadino si è recato in pronto soccorso e nelle unità operative di Ortopedia, Medicina Interna, Urologia e Chirurgia incontrando i rispettivi primari.

Come istituzione non posso non evidenziare lo straordinario lavoro svolto ogni giorno dal nostro personale medico e assistenziale, che rende l’ospedale di Nocera un riferimento imprescindibile in un territorio che abbraccia un’utenza sempre più ampia, proveniente anche dall’hinterland napoletano – dichiara il primo cittadino nocerino -. I sindaci sono l’istituzione più prossima al cittadino: abbiamo la misura delle esigenze dei nostri territori, ne conosciamo criticità e potenzialità.

Non conosco altro modo se non quello di essere presente, vicino, ascoltare le esigenze di tutti e costruire un dialogo proficuo affinché si accelerino processi di crescita e miglioramento. Ho sempre agito così e sono pronto a farlo, ancora più convintamente, per il nostro ospedale”.