Indicazioni dalla riunione della dirigenza rossonera: sollevato dall’incarico il ds, mentre il tecnico milanese siederà ancora sulla panchina dei molossi


La Nocerina volta pagina. Si è conclusa da poche ore la riunione tra i membri del club rossonero, che sembra aver deciso quale direzione prendere dopo la brutta sconfitta di oggi contro il Trastevere.

Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, lo staff dirigenziale avrebbe deciso di continuare con il tecnico Vincenzo Maiuri. L’attuale allenatore della Nocerina rimarrà dunque sulla panchina rossonera almeno fino alla prossima gara, da disputarsi sul campo del Picerno.
Rivoluzione, invece, nella posizione del responsabile dell’area tecnica Giuseppe Prete, che verosimilmente non ricoprirà più questa posizione; nelle prossime ore sapremo se il dirigente verrà sollevato dall’incarico o se arriveranno le sue dimissioni. In pole position sembra esserci Giuseppe Di Bari, per una stagione direttore sportivo del Manfredonia e per tre del Foggia, che ha portato in Lega Pro dalla Serie D. Il dirigente pugliese potrebbe essere presentato già nella giornata di martedì.

Lascia un commento