Sono quattro le sezioni in cui si compone il documento. Manifestazioni di interesse da inviare entro il prossimo 9 novembre

È stato pubblicato l’Avviso per partecipare all’allestimento del programma di intrattenimento culturale, ricreativo e di spettacolo e di valorizzazione delle attività produttive nelle festività natalizie 2024/2025 a Nocera Inferiore.

Gli interessati sono invitati a trasmettere una manifestazione di interesse utilizzando i moduli scaricabili dal sito del Comune di Nocera Inferioree disponibili presso gli uffici comunali Pubblica Istruzione/Sport Spettacolo, corredati di copia del documento di identità del proponente.

«L’Avviso si compone di quattro sezioni – spiega il vicesindaco con delega agli eventi, Giancarlo Pagliuca – rispettivamente dedicate al programma di intrattenimento culturale e ricreativo per la realizzazione di un villaggio di Babbo Natale e Luna Park; alla valorizzazione di artisti locali; all’animazione per bambini; infine, al Mercatino di Natale, con le casette di legno rese disponibili dall’Amministrazione Comunale in piazza Diaz ad associazioni, imprese, esercizi commerciali, hobbysti e persone fisiche singole».

«Le iniziative, accolte nei limiti delle risorse disponibili, potranno beneficiare, alternativamente e da indicare in sede di partecipazione, di servizi tecnico-logistici (palco e/o service audio-luci); agevolazioni per l’occupazione del suolo pubblico; utilizzo del logo dell’Ente ed esonero dal pagamento delle affissioni» prosegue Mariano Fasolino, presidente della Commissione Consiliare Attività Produttive.

Le candidature devono essere presentate, a pena di esclusione, entro il 9 novembre. Le manifestazioni d’interesse dovranno essere trasmesse, pena l’esclusione, all’indirizzo pec: [email protected].

«Accanto alle iniziative istituzionali promosse dall’Ente, l’Amministrazione Comunale ha scelto di sostenere anche associazioni e cittadini che vogliano impegnarsi ad arricchire il programma dei festeggiamenti natalizi, supportando tali attività» dichiara il sindaco Paolo De Maio.