Ieri mattina sopralluogo del sindaco Paolo De Maio
Ieri mattina, il sindaco di Nocera Inferiore Paolo De Maio ha effettuato un sopralluogo presso il cantiere di via San Prisco, dove proseguono i lavori per la realizzazione di trentadue nuovi alloggi Ers, finanziati nell’ambito del PNRR, con risorse per l’attuazione del Programma “Sicuro, verde e sociale: riqualificazione di edilizia residenziale pubblica”.
L’intervento è di circa 6 milioni e 700mila euro e consiste nella ristrutturazione edilizia mediante demolizione e ricostruzione dei due fabbricati esistenti per la realizzazione di trentadue nuovi alloggi e del sistema servizi e spazi aperti e connessi, nonché nella realizzazione di un’area a parcheggio pubblico e un’area a verde attrezzato nella zona ad est di via San Prisco.
Dal 26 agosto è prevista la posa in opera del calcestruzzo per la costruzione delle fondamenta dei nuovi alloggi. L’Amministrazione è costantemente impegnata nel rispetto dei cronoprogrammi per i progetti finanziati nel corso della precedente e dell’attuale consiliatura.