Un messaggio significativo è stato lasciato in via Apicella vicino ad una busta abbandonata per strada, senza rispettare le regole di conferimento
Non è assolutamente passato inosservato l’ennesimo sacco nero abbandonato per le strade di Nocera Inferiore da qualcuno dei “zozzoni” che continua a infrangere le regole, nonostante le telecamere e le multe elevate dagli agenti di Polizia Locale.
Ci troviamo in via Apicella, quartiere Casolla: una busta con rifiuti misti è stata lasciata sul marciapiede senza la minima cura per orari e luoghi di conferimento dei rifiuti. Un cittadino virtuoso, che si è trovato a transitare in quei luoghi, si è sentito giustamente in dovere di ammonire il trasgressore con un messaggio anche abbastanza diretto, che potrebbe quasi fungere da monito a tutti coloro i quali pizzicano i trasgressori che dovrebbero e potrebbero denunciare l’accaduto alle forze dell’ordine.
Per vivere in una città più pulita serve l’aiuto di tutti e pure i piccoli gesti potrebbero a lungo andare fare la differenza!