La neonata società militerà sia nei campionati femminili che in quelli maschili di serie D. Il presidente gaito: «I nostri princìpi? Sana competizione e spirito di insieme»
«Se hai più di 16 anni ed ami giocare a calcio…». Esordisce così il comunicato stampa della neonata realtà sportiva sarnese, l’Altletico Vitalica, una società di calcio a 5 sia maschile che femminile che disputerà nella stagione ormai imminente il campionati di serie D di calcio a 5 sia nel settore maschile che in quello femminile.
Il prossimo 10 settembre, dalle 19 alle 21, la società ha indetto un raduno di selezione per la formazione della squadra maschile e di quella femminile. L’adesione è a titolo gratuito.
Il presidente della società è Aniello Gaito, che fa sapere che la squadra baserà i propri principi su due aspetti: sana competizione e spirito di insieme.
Gli interessati a sottoporsi alla prova di selezione, che si terrà presso il campetto della struttura “Vitalica Sporting Center” di via Lavorate a Sarno, possono prenotarsi già da ora telefonando al numero 349 4635019.